Paghe in locale

Il programma GesPaghe è intuitivo e di facile utilizzo.

La versione del programma paghe con installazione sui serve del cliente garantisce a quet’ultimo di avere il controllo totale sui dati e sugli aggiornamenti alla normativa, sui dati dell’azienda, ecc.

 

Il programma ha, per scelta, un semplice menu con i vari Gruppi di lavoro (Archivi, Tabelle, Elaborazioni Mensili, Elaborazioni Annuali,Stampe,  Programmi  Opzionali…)

All’interno di questi Gruppi troviamo i richiami specifici (es. Archivi all’interno troviamo Aziende o Dipendenti o Banche ….). L’operatore non si deve ricordare a memoria percorsi complessi.

Anche gli altri Gruppi funzionano nello stesso modo con la specifica che nelle Elaborazioni Mensili le operazioni da eseguire mensilmente sono in ordine di elaborazione in modo che l’operatore non si dimentichi nulla.

Una volta impostate le anagrafiche Aziende, Dipendenti e le Tabelle relative, l’elaborazione manuale di una singola busta paga è di circa 32 secondi. All’elaborazione manuale si affiancano le elaborazioni automatizzate (prelevo i dati da un calendario o dai rilevatori di presenza – Timbra Catrellini). In caso vi sia il prelievo dei dati in maniera automatica il tempo per  l’esecuzione di un cedolino si riduce notevolmente.

Con la stessa semplicità è impostato tutto il programma. Anche le maschere di stampa di tutti i moduli sono uguali in maniera che l’operatore non si confonda nelle varie operazioni.

Semplice
L’aggiornamento delle tabelle retributive avviene in automatico. La procedura permette di gestire in maniera completamente automatica il cedolino del dipendente e di conseguenza anche tutti i modelli derivanti da esso fino ad arrivare ai quadri di fine anno. L’operatore deve solamente assegnare il ciclo orario settimanale al dipendente ed il programma associerà automaticamente le presenze fatte nel mese dal dipendente in base al calendario dell’anno i dati cosi impostati, con possibilità di modifica, verranno poi passati al cedolino del mese.

Potente
Tutte le stampe vengono effettuate in formato PDF (cedolino, riepilogo cedolini, tutti i contributi, etc) e poi memorizzate. I modelli salvati potranno poi essere inviati tramite Internet agli eventuali utenti finali dello Studio Commerciale. Altre stampe da utilizzare per la gestione dei centri di costo o manipolazione dati vengono effettuate su file in formato Excel da cui l’utilizzatore potrà trattare i dati che gli servono.
Come Funziona

Il programma permettere di gestire la retribuzione del dipendente dall’emissione del cedolino, contributi aziendali, versamenti Igr, Fondo servizi sociali, contributi dei pensionati, contributi formazione professionale, contributi mobilità, contributi Cassa Edile.
Con il modulo aggiuntivo “Presenze” è possibile acquisire i dati relativi alle paghe dai rilevatori di presenza o da procedure personalizzate del cliente.

Il software GesPaghe è in grado di gestire tutti i contratti previsti dalla normativa di San Marino (anche quelli meno frequenti), come ad esempio:

  1. dipendenti ordinari
  2. dipendenti formazione professionale
  3. dipendenti in apprendistato
  4. dipendenti in mobilità
  5. dipendenti in prosecuzione di lavoro
  6. dipendenti pensionati
  7. dipendenti Colf
  8. dipendenti assistenti domiciliari
  9. Prosecuzione di lavoro

A Fine Mese
Permette di effettuare i pagamenti tramite home banking o mandati di pagamento, registrazioni contabili anche tramite un file in formato excel, ritenute sindacali, situazione ferie ed altre stampe parametrizzabili dall’utente  (cliente).

Modulo Fine Anno
Nella procedura standard vengono gestiti i modelli di fine anno Igr G, Igr O quadro A e con il
modulo aggiuntivo “FineAnno” è possibile gestire i dati di un modello Igr O quadro B, Igr O quadro E, frontespizio quadro B e C.

 

 

10 buoni motivi per utilizzare programma paghe GesPaghe

  1. Semplice utilizzo (l’operatore può anche non avere competenze particolari sulle paghe)
  2. Software paghe fortemente automatizzato
  3. Archivi sempre in linea (Senza chiusure mensili o annuali)
  4. Storicizzazione dei dati
  5. Affidabilità del programma
  6. Aggiornamento automatico del C.C.N.L. (semplice e rapida importazione del contratto direttamente nel software paghe!)
  7. Generazione automatica di tutte le denunce mensili ed annuali a seguito della normale elaborazione mensile!
  8. Assistenza qualificata effettuata da chi conosce davvero il problema delle paghe Sammarinesi
  9. Esportazione dati in formati compatibili Excel e PDF
  10. Rapporto qualità prezzo imbattibile!

 

 

 

Se vuoi  mettere alla prova il nostro software, contattaci per una dimostrazione senza impegno.